Obiettivo Champions, Patric: «Onoreremo la maglia! Orgoglioso della squadra e dei tifosi» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Obiettivo Champions, Patric: «Onoreremo la maglia! Orgoglioso della squadra e dei tifosi» – FOTO

Pubblicato

su

Patric, con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto dire la sua e caricare l’ambiente in vista dell’importante big match che attende l’armata di Inzaghi

Manca sempre meno al big match tra Lazio ed Inter. Le due compagini si sfideranno domenica sera all’Olimpico in una gara da cardiopalma. I tre punti in questo caso varranno la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. I biancocelesti, non andando oltre il pareggio contro il Crotone, non hanno approfittato del passo falso dei nerazzurri contro il Sassuolo. Tutto, dunque, è stato rimandato all’ultima giornata della Serie A. Patric, qualche minuto fa, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, indirizzato ai compagni e all’ambiente capitolino: «Daremo tutto come abbiamo fatto in tutta la stagione per onorare questa maglia. Orgoglioso della mia squadra e dei nostri tifosi. Noi ci crediamo fino in fondo, forza Lazio sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.