Nuovo San Siro, il Sindaco Sala: «Richieste di Milan e Inter inaccettabili»
Connettiti con noi

News

Nuovo San Siro, il Sindaco Sala: «Richieste di Milan e Inter inaccettabili»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, smorza gli animi in ottica Nuovo San Siro: le sue parole ai microfoni de Il Giorno

Il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato ai microfoni de Il Giorno sul tema della costruzione del Nuovo San Siro. Il sindaco ha ammesso come le richieste di Milan e Inter siano inaccettabili.

Queste le sue parole: «Se dopo l’ultimo aggiornamento del progetto e il via libera della Sovrintendenza alla demolizione del Meazza, l’accordo è più vicino o l’intesa sulle volumetrie è lontana? A questa domanda dovrebbero rispondere Inter e Milan Le squadre hanno ben chiaro qual è il massimo di volumi che il Comune può concedere. I club sanno che quello che hanno chiesto finora è impossibile da accettare. Il nodo fondamentale resta questo. Ci sono una serie di procedure da adottare prima di poter arrivare in Consiglio comunale. Un esempio: se proponi un centro commerciale, devi essere autorizzato dalla Regione. Se temo che la Regione di centrodestra possa mettere i bastoni tra le ruote al progetto San Siro? No. Non so quale sia la posizione di Lega e Forza Italia sulla questione del nuovo stadio. Non l’ho ancora capito»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.