Lazio, l'attacco vola: il dato rispetto allo scorso anno
Connettiti con noi

News

Lazio, l’attacco vola: il dato rispetto allo scorso anno

Pubblicato

su

L’attacco della Lazio di Sarri si sta rivelando molto più prolifico di quello della scorsa stagione: ecco il dato statistico

La Lazio di Maurizio Sarri, dopo il tonfo di Verona, sembra aver trovato una sua continuità. Nelle ultime tre partite di campionato sono infatti arrivate due vittorie e un pareggio, sintomo di un trend che sta positivamente cambiando. Il tecnico toscano spera di non incorrere in nuovi black-out e di aver finalmente trovato il giusto percorso che comunque ha finora regalato tre punti in più rispetto alla scorsa stagione (21 contro 18).

Come sottolinea il Messaggero oggi in edicola però il dato più importante che balza agli occhi è quello dei goal segnati. Sono 25 in dodici giornate, col tridente biancoceleste a quota 17 reti, uno dei più prolifici in Serie A. A questo punto della scorsa stagione le reti segnate erano invece 18, ben sette in meno. Differenza minima nel reparto arretrato: 19 goal presi contro i 20 dello scorso anno. Dopo la sosta si ripartirà: servirà la giusta mentalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.