Italia, Novellino: «Mancini fa bene a confermare Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Novellino: «Mancini fa bene a confermare Immobile»

Pubblicato

su

Novellino ha analizzato il cammino dell’Italia di Mancini in Europa, soffermandosi sul tanto discusso Immobile: le sue parole

Sulle frequenze di TMW Radio, Walter Novellino – intervenuto durante la trasmissione ha commentato la scelta di Mancini di dare fiducia ad Immobile.

«Sono fiducioso. Immobile ha difficoltà perché gioca da unica punta e deve dare il tempo per far salire gli altri. Questo lo sta facendo bene. Ieri Mancini ha provato il falso nove per qualche minuto e l’Italia lì non mi è piaciuta. Profondità e ampiezza te la danno la prima punta, Immobile può farlo e per me il ct fa bene a confermare Immobile, magari facendo poi subentrare Belotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.