Nicola: «Non è semplice battere questa Lazio. Vinto con la compattezza»
Connettiti con noi

Campionato

Nicola: «Non è semplice battere questa Lazio. Vinto con la compattezza»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Salernitana, Davide Nicola ha commentato il risultato ai microfoni di DAZN. Le sue parole

Per i microfoni di Dazn, Davide Nicola ha commentato la gara contro la Lazio. Le sue parole:

PRESTAZIONE– «Siamo molto soddisfatti della partita che abbiamo fatto. Nel primo tempo, per almeno mezz’ora, abbiamo fatto bene, anche se accompagnavamo poco quando attaccavamo. Quando la Lazio pressava alto, abbiamo giocato da squadra. Siamo stati compatti e abbiamo giocato da squadra. Vincere qui non era facile, visto il livello dei biancocelesti.».

LAVORO– «Noi giochiamo sulla base di come la prepariamo. Poi ci sta perdere qualche partita, specie per chi, come noi, è al secondo anno di Serie A. Abbiamo lavorato bene, sfruttando le certezza che avevamo acquisito durante il ritiro».

GRUPPO– «Io credo in tutti i ragazzi che ho a disposizione, senza distinguere con chi c’era lo scorso anno e i nuovi. Questi ultimi stanno dando un grandissimo contributo. In questo momento le scelte sono state dettate da quello che accade durante le settimane. Sono contento per Dia e per Bradaric, che oggi hanno fatto molto bene».

OBIETTIVI «Il nostro obiettivo e fare sempre del nostro meglio, esprimendo sempre il nostro gioco. Poi ci possono stare dei momenti, dove l’avversario ci è superiore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.