Neymar: «E' una sconfitta che farà male per molto tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neymar: «E’ una sconfitta che farà male per molto tempo»

Pubblicato

su

Neymar, il brasiliano sui social pubblica un post dove esterna la sua amarezza per l’eliminazione di ieri contro la Croazia

Il mondiale in Qatar rischia di essere l’ultimo e certamente Neymar sperava che l’epilogo finale fosse diverso.

O’Ney su Instagram pubblica un post dove esterna la sua amarezza per l’eliminazione contro la Croazia.

POST – «Sono distrutto psicologicamente, questa è stata sicuramente la sconfitta che mi ha fatto più male. Mi ha paralizzato per 10 minuti e poi sono scoppiato a piangere senza sosta. Farà male per moooolto tempo, sfortunatamente. Abbiamo lottato fino alla fine e sono orgoglioso dei miei compagni perché l’impegno e la dedizione non sono mancati. Questo gruppo lo meritava, lo meritavamo noi, il BRASILE lo meritava. Ma non è stata quella la volontà di Dio! Ogni sacrificio per sentire quell’affetto, ne è valsa la pena. Grazie a tutti per il vostro supporto con la nostra selezione. Purtroppo non ha funzionato… Farà male per molto, molto tempo. Grazie di tutto DIO, mi hai dato tutto e non posso lamentarmi di nulla. Grazie per esserti preso cura di me. Onore e gloria sempre per te, indipendentemente dalle circostanze».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NJ 🇧🇷 (@neymarjr)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.