Nesta: «Ho giocato contro i migliori. Messi e CR7? Con loro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta: «Ho giocato contro i migliori. Messi e CR7? Con loro…»

Pubblicato

su

Nesta: «Ho giocato contro i migliori. Messi e CR7? Con loro…». Le parole dell’ex difensore della Lazio

Ai microfoni di Basement Cafè l’ex Lazio, Alessandro Nesta, ha ricordato la finale di Coppa UEFA disputata nel 1998 tra i biancocelesti di Eriksson e i nerazzurri di Simoni, e ha risposto alla domanda se Messi sia il migliore di tutti i tempi. Le sue parole:

PAROLE– «Per me no. Sono legato a Ronaldo il brasiliano. Ho giocato contro i migliori. Messi e CR7 li ho beccati a 38 anni ed ero già mezzo fritto. Con loro un po’ te la giochi. Ronaldo l’ho beccato a 22 anni a Parigi in finale di Coppa UEFA. L’ho persa, mi sono seduto negli spogliatoi e ho pensato ‘non potevo fare nulla di meglio’. È il giocatore più forte che abbia mai visto e le mie qualità non sono sufficienti per fermare questo tizio qua»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.