Connettiti con noi

Hanno Detto

Nenci: «Molto positivo l’impatto con la Lazio. Leiva è un fenomeno»

Pubblicato

su

Massimo Nenci – preparatore dei portieri, insieme a Grigioni – è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Ad affiancare mister Grigioni, nella preparazione dei portieri, c’è Massimo Nenci, ormai storico collaboratore di Sarri. Per i microfoni di Lazio Style Channel, ecco le sue parole:

LAZIO – «L’impatto col mondo biancoceleste è stato molto positivo. I ragazzi stanno avendo buoni risultati sono decisi e presenti. Il lavoro sul campo è determinante. Strakosha è stato una sorpresa, simpatico e alla mano, mi fa piacere perchè lavorare col sorriso sulle labbra, porta risultati».

SINGOLI – «Leiva è un fenomeno, veramente. Ha un’intelligenza tattica mostruosa, giocando come play, è un cardine di questa squadra. Mi ha sorpreso ed entusiasmato. La Lazio ha un ottimo organico, anche la difesa che è quella che deve cambiare di più ha ragazzi molto preparati. Veramente un bel gruppo».

LEIVA – «Leiva è un fenomeno, veramente. Ha un’intelligenza tattica mostruosa, giocando come play, è un cardine di questa squadra. Mi ha sorpreso ed entusiasmato. La Lazio ha un ottimo organico, anche la difesa che è quella che deve cambiare di più ha ragazzi molto preparati. Veramente un bel gruppo». 

EUROPA LEAGUE – «La preparazione non cambia, il modo di allenare non cambia, la metodologia applicata è la stessa».

STAFF – «Questo è il risultato di tanti anni insieme, di studio, lavoriamo all’unisono, nulla è lasciato al caso. Grigioni è un’istituzione, lo conosco da 20 anni, è stato uno che mi ha ispirato, lavorare con lui è un onore e un piacere. Lavoriamo in armonia, ci confrontiamo, è un valore aggiunto.».