Nedved avvisa la Lazio: «Dobbiamo recuperare punti, vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved avvisa la Lazio: «Dobbiamo recuperare punti, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Nedved a DAZN: le dichiarazioni prima Lazio-Juve. Il vicepresidente bianconero presenta il match dell’Olimpico

Pavel Nedved a DAZN prima di Lazio-Juve.

BILANCIO – «I bilanci si fanno alla fine. Abbiamo perso qualche punto, anche per la partenza di Ronaldo all’ultimo. La squadra era scossa, era abituata a giocare con uno dei calciatori più forti al mondo. Faceva 30 gol. Ora Allegri sta risistemando la squadra, ci sta riuscendo molto bene».

OBIETTIVI – «Allegri avrà tutto il tempo perché ha un contratto molto lungo. Sta provando a girare i moduli e i giocatori per trovare la soluzione giusta. Non c’è solo l’obiettivo Champions, dobbiamo recuperare  punti in campionato. Poi ci sono Coppa Italia e Supercoppa che l’anno scorso abbiamo vinto facendo bene».

VINCERE SEMPRE – «Qui si cerca sempre la perfezione ma è difficile da raggiungere. La Juve è nata per vincere e deve vincere ogni anno. Ma da un anno a questa parte stiamo ricostruendo con giocatori più giovani. Ma vincere rimane obiettivo per presente e futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.