Nazionali – Portogallo U19, Pedro Neto tra i protagonisti contro la Spagna. Vince l’Italia Under 21 di Murgia

pedro neto lazio
© foto Lazio News 24

Pedro Neto tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Spagna. Il ragazzo ha trovato spazio entrando al 69′

Con l’Aquila sul petto non si è ancora visto, ma per il Portogallo Under 19 è sicuramente una delle pedine fondamentali. Di chi stiamo parlando? Di Predo Neto, il ragazzo che tutto il pubblico biancoceleste non vede l’ora di ammirare in campo. Nella sfida di questa sera contro la Spagna, c’è stato spazio anche per lui che, al 69′, ha sostituito Mesaque Dju sul risultato di 1-0 per gli iberici. Il suo ingresso ha cambiato volto alla squadra che di lì a poco ha trovato prima il pareggio al 73′ e allo scadere del novantesimo il gol della definitiva vittoria.

MURGIA – Vittoria all’ultimi respiro per l’Italia Under 21 nell’amichevole contro la Russia andata in scena al Benito Stirpe di Frosinone. Gli azzurrini passano in vantaggio con il gol di Verde, poi vengono rimontati dai russi, ma al 77′ arriva il pareggio di Parigini e al 90′ il gol vittoria di Orsolini. In campo anche Alessandro Murgia: il centrocampista biancoceleste è stato chiamato in causa al 65′ e si è reso pericoloso in un paio d’occasioni.

Articolo precedente
bonatti primaveraPrimavera, la Lazio s’impone sul Benevento: a segno anche Maloku
Prossimo articolo
Caso adesivi antisemiti, avv. Mignogna: «Sono indignato, deferimento sconcertante»