Nazionali, Parolo e Immobile saltano Albania-Italia?
Connettiti con noi

News

Nazionali, Parolo e Immobile saltano Albania-Italia?

Pubblicato

su

Nazionali, Italia: Ventura senza paura. Con l’Albania fiducia ai diffidati Parolo e Immobile

E’ tutto pronto per l’importante match di Scutari, in Albania, che vedrà protagonista l’Italia contro la Nazionale allenata dall’italiano Panucci: azzurri chiamati al pronto riscatto dopo il deludente pari interno imposto dalla Macedonia, che ha rischiato di complicare e non poco i piani in ottica playoff. La squadra di Ventura ha già la sicurezza di disputare le due gare in programma a novembre ma non quella di essere testa di serie al momento del sorteggio: per questo in Albania servirà vincere a tutti i costi, in modo da evitare brutte sorprese. Per farlo l’ex allenatore del Torino si affiderà anche a Parolo ed Immobile, entrambi diffidati ed a rischio squalifica per il match d’andata del playoff in caso di ammonizione, un bel rischio che il commissario tecnico vuole prendersi.

Queste le probabili formazioni:

ALBANIA (4-5-1): Berisha; Hysaj, Mavraj, Ajeti, Agolli; Roshi, Lila, Basha, Memushaj, Grezda; Sadiku.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Candreva, Immobile, Eder, Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.