Nazionali, 605 minuti in campo per i giocatori della Lazio: il confronto con le altre big
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, 605 minuti in campo per i giocatori della Lazio: il confronto con le altre big

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica delle big di Serie A, i quali giocatori sono stati più utilizzati dalle proprie Nazionali

Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, i giocatori della Serie A sono pronti a ‘rituffarsi’ in campionato. Ma quanto spazio in campo hanno trovato i vari convocati? La Gazzetta dello Sport ha effettuato una statistica, stilando poi una classifica che prende in considerazioni le big della massima serie italiana. Il gruppo biancoceleste è stato impiegato per un totale di 605 dai rispettivi allenatori in queste due settimane di sosta. Strakosha è stato quello che ha giocato di più, difendendo la porta della sua Albania. Il portiere è seguito da Badelj, Caceres, Bastos, Milinkovic-Savic, Immobile a quota 59 e Murgia, fanalino di cosa ma autore di un gol, a 33.

LE ALTRE BIG – Facendo un confronto con le altre squadre di Serie A, la Lazio occupa il sesto posto per maggior utilizzo in Nazionale dei propri tesserati. La precede l’Inter, e la Roma con 903 minuti. Distanti le prime tre della classe: Milan, Juventus e Napoli con oltre 1300 minuti giocati. Con tante partite da giocare, tra campionato e coppe europee, lo sforozo con le nazionali alla lunga potrebbe farsi sentire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.