Nazionali, Milinkovic protagonista del successo della Serbia
Connettiti con noi

News

Nazionali, Milinkovic protagonista del successo della Serbia

Pubblicato

su

Nazionali, Milinkovic protagonista del successo della Serbia. Il Sergente ha regalato l’assist del momentaneo 2-2

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio riporta il successo della nazionale serba nell’amichevole contro la Giordania. Il comunicato:

COMUNICATO– «Vittoria in rimonta per la Serbia, che in amichevole batte 3-2 la Giordania. Dopo il vantaggio nel primo tempo, firmato al 7′ da Erakovic, la nazionale di Stojkovic va sotto nella ripresa, tra il 54′ e il 67′. Milinkovic, partito dalla panchina, entra in campo dopo un’ora di gioco e diventa uno dei protagonisti della rimonta serba, regalando l’assist per il 2-2 di Joveljic all’83’, prima del definitivo 3-2 firmato sempre da quest’ultimo 5′ dopo. Per il Sergente, quella di ieri è stata la presenza numero 42 con la Serbia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.