Nazionali - Lulic, Marusic e Caicedo convocati nelle rispettive nazionali - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali – Lulic, Marusic e Caicedo convocati nelle rispettive nazionali

Pubblicato

su

Qualificazioni Mondiali: Senad Lulic convocato con la Bosnia, chiamata anche per Marusic con il Montenegro

AGGIORNAMENTO– Oltre ad Adam Marusic, che  è stato convocato dal ct Ljubiša Tumbaković per disputare le gare valide per la qualificazione ai  i Mondiali di Russia 2018 con Il Montenegro, contro Kazakistan e Romania, anche Felipe Caicedo si è aggiunto alla lista, convocato dalla nazionale dell‘Ecuador, per disputare le sfide contro Brasile e Peru’

La vittoria di ieri sera contro il Chievo Verona servirà alla Lazio per respirare un po’ di serenità in queste due settimane di pausa per le Nazionali. Anche Senad Lulic sarà impegnato con la propria selezione per i match di Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Il ct Mehmed Bazdarevic lo ha infatti inserito nella lista dei convocati per le partite contro Cipro e Gibilterra (31 agosto e 3 settembre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.