Nazionali - Lulic convocato per il match con la Grecia - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali – Lulic convocato per il match con la Grecia – FOTO

Pubblicato

su

Senad Lulic è stato convocato dalla sua Nazionale per la gara di qualificazione ai prossimi Mondiali che la Bosnia disputerà con la Grecia

Se Palombi e Murgia sperano di prender parte all’Europeo Under 21, c’è chi invece è già certo di partecipare al prossimo impegno della sua NazionaleSenad Lulic, è stato convocato per la gara di qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma il 9 giugno contro la Grecia. Per una partita fondamentale per il cammino della Nazionale bosniaca il C.T. Bazdarevic, non vuole rinunciare al jolly della Lazio. Convocati ovviamente anche il romanista Edin Dzeko e lo juventino Miralem Pjanic. Di seguito l’elenco completo dei selezionati:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.