Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Raspadori: «Giusto ripartire dai campioni d’Europa»

Pubblicato

su

L’attaccante della Nazionale Raspadori ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia

L’attaccante del Napoli e della Nazionale Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano.

RIPARTIRE DAI CAMPIONI D’EUROPA – «Ripartire con chi è qui da più tempo credo sia la soluzione giusta. Il lavoro è l’unica strada che si conosce per ricostruire, ci tocca lavorare e seguire con passione la nostra strada».

INGHILTERRA E UNGHERIA – «Non c’è preoccupazione ma voglia di fare bene, di esprimersi al meglio. Sono due gare importanti che arrivano in un momento in cui ci sono tante partite. Dobbiamo arrivarci al meglio, soprattutto dal punto di vista fisico».

PIU RUOLI – «Intanto ringrazio il c.t., sentirsi dire di poter ricoprire più ruoli è un orgoglio. Per me è importante restare a disposizione della squadra, sono sempre stato generoso e spero di poter essere d’aiuto come sempre, l’impegno non mancherà mai».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.