Nazionale, quattro biancocelesti in attesa di una chiamata
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, quattro biancocelesti in attesa di una chiamata

Pubblicato

su

Nazionale, Correa, Luis Alberto, Lazzari e Luiz Felipe. Tutti a lavoro a Formello per sperare in una chiamata

Pausa per le Nazionali. Chi è stato convocato è già impegnato nei vari ritiri, chi invece è rimasto a casa si allena e spera che la prossima volta la chiamata arrivi proprio a lui.

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti sono ben 8 i giocatori della Lazio impegnati in giro per il mondo. Ce ne sono però quattro che sono rimasti a Formello ma che in questa stagione stanno mettendo in mostra tutte le loro qualità nella speranza di una chiamata dalla loro Nazionale. Il primo è il Tucu Correa, l’argentino sta vivendo un momento molto positivo e in passato è già stato convocato dall’Argentina di Scaloni salvo poi essere escluso. Stessa sorte per Luis Alberto che nella scorsa pausa è tornato in Nazionale e allo stesso modo ora il ct delle Furie Rosse lo ha lasciato a casa.

Diverso invece il discorso per Lazzari che in Nazionale ha solo una presenza nel 2018, non è detto però che se dovesse continuare così potrebbe anche lui ricevere una chiamata. Stessa situazione per Luiz Felipe che vanta due presenze nel Brasile Under20 e vorrebbe incrementarne il numero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.