Nazionale, Bergomi: «Bella la ripartenza di Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Bergomi: «Bella la ripartenza di Immobile»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha commentato la prestazioni dell’Italia contro l’Irlanda del Nord

Beppe Bergomi, storico ex difensore dell’Inter e dell’Italia, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato la vittoria degli Azzurri contro l’Irlanda del Nord, nella prima partita del girone di qualificazione a Qatar 2022.

FATICA – «Rispetto alle prestazioni a cui siamo abituati, l’Italia ha fatto più fatica. Nella ripresa c’è stato qualche di troppo che ha dato loro un po’ di coraggio: sbavature a livello di palleggio che hanno generato occasioni. Ci sta, visto che da quattro mesi l’Italia non si radunava. Il risultato è comunque giustissimo». 

CHIAVE – «Abbiamo sfruttato bene le occasioni in cui la loro difesa si allungava. Il primo gol è arrivato con un contromovimento di Berardi, il secondo con una bella ripartenza di Immobile. La nostra forza è recuperare palla in avanti e ripartire velocemente. Loro invece giocavano poco, quindi non ci hanno concesso di sfruttare questa nostra abilità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.