Napoli, Ospina: «L'errore contro la Lazio? Difficile riprendersi...»
Connettiti con noi

News

Napoli, Ospina: «L’errore contro la Lazio? Difficile riprendersi…»

Pubblicato

su

Ospina, estremo difensore del Napoli, è tornato a parlare di quell’errore commesso nella gara contro la Lazio che ha permesso ad Immobile di segnare

L’ultima gara tra Lazio e Napoli sarà sicuramente ricordardata per la rete di Immobile. Da posizione defilata, il centravanti biancoceleste ha sfruttato una papera colossale di Ospina e l’ha buttata in rete. Il portiere partenopeo ha ricordato quell’errore sulle frequenze di Radio Kiss Kiss:

«Quello del portiere è un ruolo bellissimo, ma per esserlo bisogna avere davvero tanta personalità. Troppo spesso ci si ricorda gli errori di chi fa questo mestiere, ma ci sono anche tante occasioni in cui è proprio l’estremo difensore ha salvare il risultato di una partita. In ogni gara c’è rischio di commettere qualche imprudenza, ricordo quella volta contro la Lazio. Difficile riprendersi dopo una situazione come quella, però bisogna inevitabilmente farlo e andare avanti. C’è sempre la possibilità di imparare qualcosa di prezioso dagli errori che si commettono».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.