Napoli Lecce, protesta del club pugliese: «Disagi per i nostri tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Napoli Lecce, protesta del club pugliese: «Disagi per i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Problemi per i tifosi ospiti durante Napoli-Lecce di mercoledì scorso. Ecco il comunicato del club pugliese

Problemi per i tifosi ospiti durante Napoli-Lecce di mercoledì scorso. Ecco il comunicato del club pugliese:

L’U.S. Lecce, preso atto delle numerosissime segnalazioni – si legge nella nota ufficiale del club giallorosso – ricevute dai propri tifosi che hanno partecipato alla gara Napoli-Lecce del 31/8 u.s. nel settore ospiti anche in considerazione del coinvolgimento di famiglie con al seguito giovanissimi tifosi, ha ritenuto opportuno segnalare agli organismi competenti alcuni disagi organizzativi che hanno interessato gli occupanti di detto settore.

La scrivente auspica che la segnalazione di tali criticità, unica iniziativa nella disponibilità dei clubs, rappresenti un momento costruttivo, al fine rendere la fruizione dell’evento calcistico più agevole e accessibile anche in trasferta da parte di tutti quei tifosi che rispettano le regole e che si attengono scrupolosamente alle prescrizioni che regolano l’accesso allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.