Napoli Lazio, probabile formazione: Immobile c'è, il Mago dalla panchina
Connettiti con noi

News

Napoli Lazio, probabile formazione: Immobile c’è, il Mago dalla panchina

Pubblicato

su

Dopo la seduta di rifinitura a Formello, ecco la probabile formazione della Lazio nel match di domani contro il Napoli

La Lazio si prepara ad affrontare un’altra gara importantissima per la corsa Champions: domani alle 20.45 si scende in campo contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Quest’oggi, la squadra si è allenata al Centro Sportivo di Formello per limare gli ultimi preparativi di questo match.

Agli ordini di Mister Farris, si sono visti in campo anche Ciro ImmobileLucas Leiva, in forte dubbio dopo i colpi rimediati nella seduta di ieri: il bomber e il centrocampista ci saranno domani. Discorso diverso per Luis Alberto, che per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia potrebbe partire dalla panchina; al suo posto scaldano i motori ParoloAndreas Pereira, con il brasiliano in vantaggio. Per la difesa verrà riproposto Marusic a destra, con AcerbiRadu. In mediana, a parte il dubbio legato al Mago, sempre gli stessi, con Milinkovic a guidare la carica e FaresLazzari sulle corsie laterali. Davanti, accanto a Re Ciro, si vedrà ancora Correa, con Caicedo, tornato dopo la squalifica, pronto a subentrare. Ecco, dunque, la probabile formazione biancoceleste per la partita di domani.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Fares; Correa, Immobile. All.: Farris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.