Oddi: «Tutti i giocatori dovrebbero chiedere scusa per la brutta figura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Tutti i giocatori dovrebbero chiedere scusa per la brutta figura»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha criticato l’atteggiamento della Lazio, nella gara di ieri contro il Napoli: ecco le sue parole

Giancarlo Oddi – sulle frequenze di Radiosei – ha commentato la gara di ieri della Lazio, criticando l’atteggiamento della squadra. Ecco le sue parole:

«I giocatori della Lazio ieri hanno fatto fare una brutta figura a tutta la società, bene ha fatto Immobile a chiedere scusa. Dovrebbero farlo tutti gli altri sui propri social. Ieri la Lazio è stata annichilita sotto ogni aspetto, soprattutto su quello della cattiveria e della voglia. Non esiste più la storia della difficoltà di recepire le indicazioni di Sarri. Non c’è stata voglia di fare nulla, difficilmente ricordo una gara come questa senza lottare. Il Napoli ha nascosto la palla, ha fatto torello, non l’abbiamo mai presa. Niente, niente, niente, niente. Come si fa a commentare il nulla?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.