Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Politano punta la Lazio: le parole dell’agente

Pubblicato

su

Politano è pronto a rientrare per la gara dell’Olimpico contro la Lazio. Il giocatore è stato fermato da un’elongazione del soleo

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il procuratore Mario Giuffredi ha parlato delle condizioni di Matteo Politano e della situazione del Napoli.

POLITANO – «Non so se ci sarà contro il Cagliari, penso sia ai limiti. Con la Lazio sicuramente, contro il Barcellona potrebbe farcela».

CRITICHE A SPALLETTI – «Uno con la sua esperienza e personalità non ci pensa. A Napoli non ho mai visto parlare bene di nessuno, si è sempre pronti a parlare in negativo. È la normalità della nostra città ed è per questo che è sempre più difficile riuscire a vincere. Dopo la partita di ieri però sarebbe stato corretto aspettarsi più commenti positivi».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.