Napoli-Juventus, la Lazio aspetta l'avversario: sarà doppia finale? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Juventus, la Lazio aspetta l’avversario: sarà doppia finale?

Pubblicato

su

La Lazio è la prima finalista di Coppa Italia e aspetta il risultato finale di Napoli-Juventus per conoscere la propria avversaria. Per i biancocelesti si prospetta l’ipotesi di una doppia finale

La Lazio ha staccato ieri sera il biglietto per la finale di Coppa Italia, con merito ha eliminato gli storici rivali della Roma nel doppio confronto. La squadra di Simone Inzaghi sarà adesso spettatore non pagante, attende il risultato di Napoli-Juventus per conoscere l’avversario che le contenderà il trofeo venerdì 2 giugno allo stadio Olimpico. Se da un lato i biancocelesti sperano nella qualificazione della compagine partenopea, temibile ma certamente meno dei bianconeri, dall’altro potrebbero prendere col sorriso anche l’esito contrario: con il passaggio dei ragazzi di Massimiliano Allegri, la Lazio avrebbe la quasi certezza di disputare anche la Supercoppa Italiana. «Quasi» perchè la Vecchia Signora non si è ancora laureata Campione d’Italia, però gode (a otto giornate dalla fine del campionato) di un vantaggio di sei punti dagli inseguitori giallorossi. Forse è un po’ presto per fare calcoli, sicuro è che comunque vada, la stagione delle Aquile è già un successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.