Calcio femminile, Pres. Napoli: «Siamo sopra la Lazio, vogliamo la A»
Connettiti con noi

News

Calcio femminile, Pres. Napoli: «Siamo sopra la Lazio, vogliamo la A»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Femminile pretende la promozione in Serie A, detenendo al momento il primo posto in Serie B

Oltre al calcio maschile, anche quello femminile è in bilico. La Lazio Women, prima dello stop, stava lottando per la promozione in Serie A: le ragazze di Seleman si trovavano ad un punto dal primo posto occupato dal Napoli Femminile.

Oggi il presidente partenopeo Raffaele Carlino, ai microfoni di TMW Radio ha detto: «Ci aspettiamo di risalire, siamo in vantaggio di un punto sulla Lazio e quattro sul San Marino, con gli scontri diretti vinti. Anche per budget eravamo favoriti, e lo siamo stati. Non vogliamo essere penalizzati, capiamo bene le altre, non è piacevole neanche vincere campionati a tavolino. Non abbiamo il maschile dietro, e ritrovarsi in Serie A a combattere dal prossimo anno sarebbe una grande gioia». Poi è tornato sulla partita contro le biancocelesti: «Con la Lazio a Roma abbiamo giocato una bella partita, in cui c’erano le tifoserie unite. Per questo mi piace molto il femminile, c’è molto fair play, non ci sono finte e discussioni futili. In 2-3 anni il movimento femminile può far capire a tanti che questo è un calcio di trent’anni fa, attaccato alla maglia e alla città per cui giocano. Al maschile si vede solo attaccamento al denaro, per me lo sport è un’altra cosa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.