Napoli, De Laurentiis su Meret: «Deve accettare la competizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, De Laurentiis su Meret: «Deve accettare la competizione»

Pubblicato

su

De Laurentiis ha attaccato Meret sulla questione portiere: «Non possiamo avere un secondo schiappa per fare un piacere a lui»

Nella lunga intervista rilasciata a Radio Kiss KissAurelio De Laurentiis ha fatto il punto sui portieri. Di seguito le sue parole.

«Nella nostra storia abbiamo sempre avuto due portieri di personalità. Poi c’è sempre stato un terzo portiere di riserva. Ma i primi due non possono essere di riserva. Il fatto che uno possa risentirsi perché il portiere è bravo, ma anche lì… E’ importante come l’allenatore sappia gestire. Quest’anno ci saranno 52 e speriamo più partite, per cui i problemi saranno tanti, le insidie per gli infortuni pure, il Covid non è un problema risolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.