Lazio, con Nani e Caceres sei più internazionale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, con Nani e Caceres sei più internazionale

Pubblicato

su

Nani e Caceres saranno titolari in Romania: i due calciatori portano alla Lazio grande esperienza per affrontare l’Europa League

Luis Nani e Martin Caceres sono pronti a caricarsi la Lazio sulle spalle. Sono le due stelle internazionali della squadra di Simone Inzaghi, gli uomini con più esperienza in ambito europeo. Saranno fondamentali nel percorso dei prossimi mesi, anzi lo saranno a partire da oggi per il primo impegno contro lo FCSB. Come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, entrambi hanno già alzato al cielo la coppa della Champions League. Nani nel 2008 col Manchester United, Caceres l’anno successivo col Barcellona. Il portoghese inoltre ha aggiunto al proprio bagaglio di trofei anche l’Europeo 2016 giocato in Francia. Entrambi stasera vogliono diventare importanti per la loro nuova squadra. E i loro compagni sono pronti a seguire i loro consigli.

EUROPA LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH DI STASERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.