Nandez, il prezzo spaventa: altra stagione al Cagliari?
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, il prezzo spaventa: altra stagione al Cagliari?

Pubblicato

su

Le pretendenti di Nahitan Nandez iniziano a fare passi indietro: il prezzo è elevato. Nuova stagione al Cagliari?

Le sirene di mercato stanno pian piano abbassando il loro volume. Nahitan Nandez è stato per settimane il fulcro dell’interesse di tanti club che, però, come riporta l’edizione de L’Unione Sarda di oggi, ritengono il prezzo del centrocampista decisamente esagerato. Se in Italia tutte le pretendenti stanno via via scartando l’ipotesi Nandez, anche le big estere non stanno compiendo alcun passo concreto.

Secondo il quotidiano sardo, infatti, ci sarebbero stati soltanto dei semplici contatti ma niente di più. Finale inaspettato dunque per i tifosi del Cagliari che, a differenza di quanto ci si aspettava, potrebbero godersi il gioiello uruguaiano per un’altra stagione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.