Nainggolan: «Contro la Lazio vinciamo sia all'andata che al ritorno!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Contro la Lazio vinciamo sia all’andata che al ritorno!»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan non si contiene e ad alcuni tifosi ha detto la sua sulla sfida con la Juventus e sulla semifinale di Coppa Italia con la Lazio

Oggi alcuni tifosi giallorossi all’esterno del centro sportivo di Trigoria hanno assistito ad un spettacolo messo in piedi da Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha parlato della Juventus e anche dalla semifinale di Coppa Italia con la Lazio: «Io potevo anche andarmene, non me ne sarebbe fregato un ca**o degli insulti. Ma io sono contro la Juve da quando sono nato. Io odio la Juve. Per vincere con il Cagliari, avrei dato i miei co***oni per vincere contro la Juve. Non ho mai perso allo Stadium con la maglia del Cagliari. Hanno vinto lo scudetto contro di noi quando giocavamo a Trieste. Odio la Juve perché hanno sempre vinto per un rigore, una punizione, ecc. Io sono venuto alla Roma perché volevo vincere contro la Juve che aveva sempre avuto questi aiuti. Se non vinciamo lo scudetto, vinciamo la Coppa Italia. Abbiamo due partite con la Lazio in semifinale e le vinciamo tutte e due, te lo dico io. A me non frega un ca**o di diventare come Totti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.