Agente Mussolini: «Squallido rovinare la gioia di un ragazzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Mussolini: «Squallido rovinare la gioia di un ragazzo»

Pubblicato

su

Agente Mussolini: «Squallido rovinare la gioia di un ragazzo». Ecco le parole di Maurizio Tonicchi sul difensore convocato da Sarri per la sfida con l’Hellas

L’emergenza in difesa ha “costretto” il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, a pescare dalla Primavera. Il tecnico ha scelto di convocare Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’agente Maurizio Tonicchi:

«Io penso che rovinare la gioia di un ragazzo che è umile e molto professionale, con una serie di battute è proprio squallido. Non ne vale la pena nemmeno parlarne. Per fortuna abbiamo allenatori seri come Sarri che lo stima tantissimo e lo ha anche chiamato più volte ad allenarsi con la prima squadra. Ieri a causa dell’emergenza difensiva, sotto gli occhi di tutti, lo ha chiamato dopo l’ennesima bella prestazione con la Primavera. Nessuno va a scovare il percorso di questo ragazzo che tre anni fa ha avuto il coraggio di togliersi la maglietta della Lazio, andare a fare un anno alla Vigor Perconti e tornare alla Lazio più forte di prima diventando anche titolare inamovibile. Soddisfazioni su soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.