Muriqi risponde ad un tifoso: il messaggio del kosovaro sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Muriqi risponde ad un tifoso: il messaggio del kosovaro sui social – FOTO

Pubblicato

su

Muriqi non sta vinvendo un grande momento alla Lazio, a confermarlo è lo stesso calciatore che ha risposto così ad un tifoso sui social

No Immobile no party. Senza il capitano biancoceleste contro la Juventus il tridente con Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro falso nove è stato incapace di minacciare seriamente Szczesny. Nemmeno Muriqi da subentrato ha fatto la differenza, per centimetri ha mancato il pareggio di testa su torre di Milinkovic.

Il kosovaro non sta vivendo un grande momento ed è spesso oggetto di critiche sui social. C’è però anche qualche tifoso che lo difende e proprio ad un tweet di uno di questi lo stesso calciatore ha risposto con un commento che conferma lo stato d’animo non proprio idilliaco:

«Grazie per essere sempre al mio fianco fratello, il tuo Pirata è già morto (mentalmente)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.