Muriqi Maiorca, l'allenatore: «Può essere una risorsa in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muriqi Maiorca, l’allenatore: «Può essere una risorsa in più»

Pubblicato

su

L’allenatore del Maiorca ha parlato di Muriqi, sottolineando come il kosovaro si sia subito ambientato bene. Queste le sue parole

L’allenatore del Maiorca Luis Garcia ha parlato di Muriqi, sottolineando come il kosovaro si sia subito ambientato bene. Queste le sue parole, riportate dal portale comuniate.com:

«È pronto per giocare, perché è un calciatore che si è allenato e ha giocato. Può fare novanta minuti e non ci sono problemi. Muriqi deve cambiare il nostro modo di giocare. Deve essere una risorsa in più. Sappiamo che se ci avviciniamo all’area, dobbiamo provare a finalizzare, perché Muriqi è più dominante nel gioco aereo. È una risorsa in più che finora non abbiamo avuto e dovremo sfruttare nella giusta misura. Né diventare ossessionati da lui, né fare quello che abbiamo fatto l’altro giorno, che era cercarlo costantemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.