Muriqi, il Siviglia pronto a fare sul serio: la Lazio osserva interessata
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi, il Siviglia pronto a fare sul serio: la Lazio osserva interessata

Pubblicato

su

Vedat Muriqi potrebbe lasciare il Maiorca nel prossimo mercato di gennaio: il Siviglia insiste per l’attaccante. Lazio interessata

Vedat Muriqi potrebbe inaspettatamente aiutare la Lazio nel prossimo mercato di gennaio. L’attaccante infatti è ambito da tantissimi club, col Siviglia in pole e pronto a fare sul serio mettendo sul piatto una cifra pari a 20 milioni di euro.

I biancocelesti, al momento della cessione dell’attaccante, si erano riservati il 45% sulla futura rivendita quindi in caso di accordo al club di Lotito verrebbero versati circa 9 milioni di euro. Budget utile per andare alla caccia delle due priorità di Sarri: un terzino sinistro e un vice Immobile. Lo riporta il Corriere della Sera ed. romana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.