Palombi a Murgia: «Sei un grande! Che emozione vederti difendere questi colori!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Palombi a Murgia: «Sei un grande! Che emozione vederti difendere questi colori!»

Pubblicato

su

Un regalo speciale quello di Murgia fatto a Palombi. Simone ringrazia il compagno tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram

Addosso ha la maglia della Ternana, ma il suo cuore è biancoceleste. Simone Palombi, giovane attaccante, s’è fatto le ossa con l’Aquila sul petto tra le fila della Primavera correndo fianco a fianco di un altro astro nascente: Alessandro Murgia. I loro destini – al momento – sono separati e corrono paralleli ma a legarli c’è un’amicizia che li tiene sempre uniti. Lazio-Sampdoria, mentre il numero 96 corre a servizio di Inzaghi, il suo amico non lo perde d’occhio dalla Tribuna d’onore e allo scadere del novantesimo minuto diventa sua la maglia del compagno. Simone – su Instagram – gli dedica parole bellissime per ringraziarle: «Grazie per il regalo amico mio!! Vederti crescere sin da bambino con la stessa maglia e a difendere gli stessi colori mi fa enorme piacere, sei un grande! Non mollare mai». 

https://www.instagram.com/p/BT01ajKDlv5/?taken-by=simonepalombi14

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.