Tanti auguri ad Alessandro Murgia! - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tanti auguri ad Alessandro Murgia! – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Murgia, centrocampista della Lazio, spegne oggi 21 candeline. Ecco il messaggio di auguri della società biancoceleste

Romano con l’Aquila cucita sul petto. Alessandro Murgia è entrato gradualmente all’interno della rosa biancoceleste, oggi ne è uno degli elementi fondamentali. Gran merito è di mister Simone Inzaghi che, conoscendolo fin dai tempi delle giovanili, ne ha saputo trarre il massimo delle sue qualità. Oggi il giovane centrocampista compie 21 anni, la Lazio ha dedicato un messaggio tramite i canali social ufficiali: «Alessandro Murgia, centrocampista biancoceleste, nato a Roma il 09 agosto del 1996, oggi spegne 21 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!». La redazione di LazioNews24.com e i suoi lettori si uniscono alla giornata di festa e rivolgono al giocatore i più sinceri auguri di buon compleanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.