Murgia: «Dedichiamo questo successo ai tifosi. Il nostro popolo fa invidia a tutti quanti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Murgia: «Dedichiamo questo successo ai tifosi. Il nostro popolo fa invidia a tutti quanti»

Pubblicato

su

Secondo derby stagionale per Alessandro Murgia, entrato al minuto 71 al posto del capitano Lucas Biglia, dove aver partecipato anche alla gara d’andata

Entra al posto di Biglia e colleziona un altro gettone importante Alessandro Murgia, intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio: «I nostri tifosi ci hanno fatto sentire il calore necessario in un derby per giocare alla grande e dare tutto. Il passaggio del turno è dedicato a loro perché se lo meritano e siamo contenti di quello che stanno facendo per noi, dei chilometri che fanno per seguirci in ogni trasferta. Sono fantastici, la nostra tifoseria fa indivia a tutti quanti. Abbiamo festeggiato e ci siamo divertiti tutti insieme. Dobbiamo essere bravi a goderci questa serata e a ripartire sin da domani in vista di una gara molto importante come quella che ci aspetta contro il Napoli. Godiamoci questo risultato e andiamo avanti. E’ stato importante quanto difficile essere arrivato dal settore giovanile alla prima squadra, con il lavoro, con la voglia e con l’esperienza di questo gruppo è molto più facile. Oggi quando sono entrato in campo la squadra ha dato una mano a me ed io una a loro. Il mister mi ha detto di tamponare il più possibile perché la Roma si era spinta in avanti e noi dovevamo stare stretti per intercettare i loro passaggi e ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.