Connettiti con noi

News

La moviola di Venezia Lazio: manca un rigore per i biancocelesti

Pubblicato

su

Venezia Lazio, Maresca bocciato per la direzione del match: manca un rigore ai biancocelesti, esagerato il rosso a Tessmann

Sulle colonne del Corriere dello Sport, è stato analizzato l’operato di Maresca durante Venezia-Lazio. Il fischietto partenopeo non è stato promosso a pieni voti, anzi…secondo il quotidiano è responsabile di più di un errore, come il rigore non assegnato ai biancocelesti: «Ebuhei va a caccia del pallone, non lo trova ma aggancia il piede destro di Lazzari: poteva starci il rigore, non sarà clamoroso, ma il contatto c’è ed è evidente».

E sul rosso a Tessmann: «Cerca di calciare il pallone, allunga la gamba sinistra e tocca Luis Alberto, Maresca (male sul disciplinare) estrae il rosso. Vabbè, Buon Natale…».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.