La moviola di Lazio-Vitesse: tutto facile per Ali Palabıyık - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

La moviola di Lazio-Vitesse: tutto facile per Ali Palabıyık

Pubblicato

su

La Lazio torna sul campo dell’Olimpico come padrona di casa. La squadra di Inzaghi deve archiviare il derby e ripartire dall’Europa League

Ad Ali Palabıyık (Turchia), il compito di dirigere Lazio-Vitesse. Match senza dubbio poco interessante, ma non per questo da prendere sotto gamba. I biancocelesti devono scacciare la brutta sconfitta nel derby e devono farlo ripartendo anche dall’Europa. La partita si apre subito in modo propositivo per entrambe le formazioni e al 10′ è richiesto il primo intervento dell’arbitro. Luiz Felipe tenta di fermare Matavz con veemenza, la pericolosità della giocata convince il direttore di gara ad assegnare un calcio di punizione agli ospiti poi concretizzato da Linssen. Decisione giusta. I minuti scorrono veloci sull’orologio, nessun episodio è degno di nota fino al 51′, quando Patric lancia Palombi con una verticalizzazione, ma l’azione viene fermata per fuorigioco. Decisione discutibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.