Mourinho squalificato nel derby: sdegno tra i tifosi della Roma. Organizzata la panolada
Connettiti con noi

News

Mourinho squalificato nel derby: sdegno tra i tifosi della Roma. Organizzata la panolada

Pubblicato

su

Mourinho squalificato nel derby: sdegno tra i tifosi della Roma. Organizzata la panolada in occasione del match interno col Sassuolo

Mourinho sarà squalificato nel derby con la Lazio e anche oggi col Sassuolo, sostituito in panchina dall’imbattuto Foti e seguirà la partita in qualche anfratto dell’Olimpico.

Non potrà godersi dal vivo la “panolada” organizzata in suo onore dai Roma Club e UTR. Una forma di protesta tipicamente spagnola, che vedrà coinvolta la tribuna Tevere per esprimere vicinanza dopo «l’ingiustizia subita dalla Roma e dall’allenatore». L’obiettivo dei tifosi – si legge in un nota – è di «far sentire civilmente il proprio sdegno. Per questo l’invito è di portate un fazzoletto bianco da sventolare al fischio d’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.