Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Siamo più forti. Proviamo a raggiungere tutto»

Pubblicato

su

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue dichiarazioni

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue dichiarazioni.

ROMA PIU FORTE – «Continuo a pensare che il modo più facile di vincere sia avere i giocatori più bravi. Ovviamente credo nei metodi di allenamento, se no non sarei allenatore, altrimenti farei il direttore o il presidente. Dividere il campo è più facile per lavorare e per controllare i lavori. Il lavoro settoriale lo faccio io ma penso che lo fanno tutti. Se vai su Instagram trovi il lavoro di tutti gli allenatori, tutti facciamo il copy-past. Questa è la generazione del copy-past. Non ti so dire se è più importante il quarto posto o vincere una coppa, è difficile. Proviamo a raggiungere tutto, siamo in corsa per la Conference e ci proviamo. La matematica ci dice che possiamo arrivare quarti e ci proviamo. Arrivare quarti è importante economicamente, per il prestigio e per giocare una competizione importante. Però, vincere un trofeo è molto importante. Vincere è come un virus positivo, ti aiuta a definire i tuoi progetti e a gestire le emozioni. Vincere è fondamentale e sarebbe molto importante per noi. L’obiettivo di oggi è vincere con il Genoa».

OBIETTIVI – «È importante perché quando finisce questo periodo la stagione sarà finita. La classifica sarà quella, avremo vinto o no un titolo. Quindi, da questo momento tutte le partite sono fondamentali. Ogni partita, ogni dettaglio è importante. Io e i giocatori dobbiamo concentrarci solo sulle competizioni. Adesso siamo noi, 22 giocatori più i 3 portieri più Spinazzola, che vediamo se sarà possibile averlo a disposizione entro fine stagione».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.