Mourinho: "Il derby vinto da noi è stato un'umiliazione"
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Il derby vinto da noi è stato un’umiliazione»

Pubblicato

su

Mourinho: «Il derby vinto da noi è stato un’umiliazione». Il portoghese prova a smorzare la rabbia per il quarto derby perso

Non ci sta José Mourinho. La sconfitta nel derby, la quarta nei sei giocati, non sembra essere facilmente digeribile dal tecnico della Roma. In conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Milan, è tornato sulla partita persa contro la Lazio in Coppa Italia:

DERBY – «Ne ho giocati tanti, so che perdere contro certi avversari non è uguale per i tifosi. Il derby che abbiamo vinto è pesante. Ci sono derby con vittorie e sconfitte, altri con un’umiliazione. Quello vinto da noi è stata un’umiliazione. Quelli che abbiamo perso sono stati solo per dettagli o errori, che fossero dell’arbitro o nostri».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.