Mourinho: «Ho imparato a non piangere per le sconfitte ma la squadra fa fatica a fare tante partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Ho imparato a non piangere per le sconfitte ma la squadra fa fatica a fare tante partite»

Pubblicato

su

Mourinho: «Ho imparato a non piangere per le sconfitte ma la squadra fa fatica a fare tante partite». Le parole del tecnico della Roma

Jose Mourinho ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione della Roma in Coppa Italia per mano della Cremonese.

Le sue parole: Complimenti alla Cremonese, è meritatamente in semifinale. Paghiamo un primo tempo orribile. Nella ripresa poi c’è stato subito un errore e il 2-0 ha cambiato la dinamica mentale, con il gol di Belotti che è arrivato tardi. Loro si sono difesi con tanta gente e noi abbiamo avuto poca fortuna. Ho imparato a non piangere per le sconfitte ma a guardare alle prossime sfide. La squadra però fa fatica fare tante partite e a ruotare. Zaniolo? Non commento, la proprietà è stata molto chiara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.