Mourinho critica i suoi giocatori: «Servirà una riflessione per ognuno di loro»
Connettiti con noi

Campionato

Mourinho critica i suoi giocatori: «Servirà una riflessione per ognuno di loro»

Pubblicato

su

José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Torino. Le sue scottanti dichiarazioni

José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Torino. Le sue dichiarazioni.

ESPULSIONE«L’’espulsione è giusta. Le mie parole all’arbitro sono parole che meritano il cartellino rosso. Ho parlato con lui dopo la partita e mi sono scusato. Però del suo operato come arbitro non ne voglio parlare. La partita è finita, l’unica che possiamo vincere è la prossima. Non mi piace parlare pubblicamente di situazioni tecniche. Ovviamente mi sono scusato».

SQUADRA«Ci sono state due partite oggi. Una fino al 70’ e una dopo il 70’. Fino al 70’ i tifosi volevano andare a casa, fischiavano, non giocavamo bene. In 20’ abbiamo creato di più delle ultime 4/5 partite. Perché? Siamo una squadra con un determinato tipo di qualità e quando un giocatore come Dybala è fuori è molto difficile per noi.  La difficoltà che si vede nella costruzione del nostro gioco è chiara. Ci sono dei giocatori di livello bassissimo in questo momento. Giusto riposare un po’, per preparare un secondo ritiro prima dell’inizio del campionato. Per alcuni giocatori è tempo di fare autoriflessioni e io con me stesso. Questi ultimi 20’ sono quelli della speranza. Di avere Paulo e Pellegrini tutti insieme. Tahirovic è entrato in una situazione difficile sapevo che non mi avrebbe tradito».

BELOTTI RIGORISTA – «No, non era lui. Il problema non è sbagliare per me. Questa fragilità mentale e psicologica, quando il calcio non è priorità della tua vita, questo mi sta indigesto. Almeno Belotti ha avuto il coraggio di tentare il rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.