Morte Mihajlovic, Vogliacco ricorda Sinisa: «Questa è per te» - FOTO
Connettiti con noi

News

Morte Mihajlovic, Vogliacco ricorda Sinisa: «Questa è per te» – FOTO

Pubblicato

su

Il giocatore del Genoa Vogliacco, genero di Mihajlovic, ha voluto ricordare Sinisa, a una decina di giorni dalla sua morte

Il giocatore del Genoa Vogliacco, genero di Mihajlovic, ha voluto ricordare, attraverso i social network, Sinisa, scomparso una decina di giorni fa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alessandro Vogliacco (@alexvogliacco_)

«Questo piccolo traguardo lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici, ma soprattutto a te Sinisa, nello stadio dove hai vinto la Champions, nello stadio che sognavo da bambino, davanti alla mia città, in una partita così speciale, la mia presenza numero 100 nei professionisti. Il viaggio continua, ci sono ancora tanti obiettivi da conquistare e tu sarai sempre con me guerriero, come tutte le persone che mi vogliono bene», questo quanto scritto dal calciatore dopo la vittoria con il Bari, che ha segnato le sue 100 presenze tra i professionisti. E il pensiero va sempre a Miha, a cui il 24enne deve tantissimo. E, a distanza di qualche giorno dalla sua morte, ha voluto ricordarlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.