Ferdinand: «Morrison è concentrato sul Qpr, ma deve cambiare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferdinand: «Morrison è concentrato sul Qpr, ma deve cambiare»

Pubblicato

su

Ravel Morrison ha lasciato la Lazio per trasferirsi al Qpr in prestito con diritto di riscatto. Su quest’operazione si è espresso Rio Ferdinand

Ravel Morrison torna in Inghilterra, a dargli un’altra chance è il Qpr. Il classe ’93 torna nel suo paese dopo un anno e mezzo pieno di ombre e misteri nella Capitale.  Su di lui ha sempre creduto una leggenda del calcio inglese come Rio Ferdinand, che ai microfoni di hitc.com, esprime il suo giudizio su questa operazione: «Penso che se torna a dimostrare il suo valore è una buona mossa per tutti. L’ultima volta che era al QPR fece benissimo. Le capacità sono indubbie in questo ragazzo. Il problema, lo sappiamo, rimane dal punto di vista caratteriale, in questo modo non andrà da nessuna parte, è necessario ottenere l’aspetto mentale giusto. Questa è una grande possibilità per lui. Ho parlato con lui un paio di volte durante questa finestra di mercato e sembra concentrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.