Monza-Inter 2-2, Caldirola rallenta la corsa dei nerazzurri
Connettiti con noi

Campionato

Monza-Inter 2-2, Caldirola rallenta la corsa dei nerazzurri

Pubblicato

su

Monza-Inter, termina in parità la sfida che chiude il sabato della serie A con i nerazzurri che rallentano dopo la vittoria con il Napoli

Termina 2-2 il terzo anticipo del sabato tra il Monza di Palladino e l’Inter di Inzaghi con i nerazzurri che inciampano dopo la buona vittoria contro il Napoli di mercoledì. Ad aprire le marcature ci pensa Darmian dopo 10′, neanche il tempo di esultare che Ciurria riesce subito a pareggiarla dopo 11′ reagendo alla grande allo svantaggio.

L’Inter non molla e torna in vantaggio grazie alla rete di Lautaro che sfrutta l’errore di Pablo Mari. In extremis segna Caldirola che gela Onana e non gli da scampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.