Montesano: «Voglio tornare a vedere la Lazio. Lo stadio è importante»
Connettiti con noi

News

Montesano: «Voglio tornare a vedere la Lazio. Lo stadio è importante»

Pubblicato

su

Enrico Montesano – attore e tifoso della Lazio – ha commentato la questione del ritorno dei tifosi allo stadio

In una lunga intervista a La Verità, Enrico Montesano – attore e tifoso biancoceleste – ha analizzato la situazione che stiamo vivendo, parlando anche del ritorno dei tifosi allo stadio. Ecco le sue parole:

«Io faccio una vita riservata, leggo e studio, ma a cena con i miei amici andrei volentieri, come a teatro o allo stadio, a vedere la Lazio: che male fanno 20.000 abbonati distanziati? Ebbene sì, ho anche questa grave pecca da bastian contrario, sono laziale. Non è importante andare allo stadio? Lo è invece, perché rappresenta un momento di socialità, di fratellanza, di coralità, di ritorno alla fanciullezza. Quando guardi una partita o la giochi non pensi alla critica, agli insuccessi, alla famiglia, alle tasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.