Moggi: «Keita ha già firmato con la Juve». Ma Calenda replica... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Moggi: «Keita ha già firmato con la Juve». Ma Calenda replica…

Pubblicato

su

Il caso Keita tiene in ansia i tifosi. Moggi sostiene che il senegalese abbia un accordo con la Juve, ma la risposta di Calenda non tarda ad arrivare

Rinnovo che non arriva, cessione neanche. Resta in bilico il futuro di Keita Balde, che per molti addetti ai lavori, avrebbe già un accordo con la Juventus. La pensa così anche Luciano Moggi – ma il procuratore del senegalese – Roberto Calenda, risponde tramite un post su Twitter: «Ahahahahahahh Ci mancava solo Moggi….adesso siamo a posto!!! Inventate di meno!!!!»

MOGGI – «Keita ha già firmato con la Juventus». Poche parole, ma una sentenza pesantissima. Così Luciano Moggi – ex dg bianconero – commenta la questione Keita. Le parole rilasciate ai microfoni di Radio CRC non lasciano ampi margini di speranza per i tifosi biancocelesti che lo stanno ammirando in quel di Auronzo. Il senegalese, infatti, ha preso parte al ritiro insieme al resto del gruppo essendo ancora a tutti gli effetti un giocatore al servizio di Inzaghi e della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.