Fiumicino, messa in onore di Mirko Fersini: presenti Inzaghi e Crecco - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiumicino, messa in onore di Mirko Fersini: presenti Inzaghi e Crecco

Pubblicato

su

Il 12 aprile del 2012 è deceduto il giovane Mirko Fersini e come ogni anno, quest’oggi si è svolta a Fiumicino una messa in suo onore. Presenti il suo ultimo mister Simone Inzaghi e il suo vecchio compagno Luca Crecco

Un campo intitolato a Formello e un posto privilegiato nel cuore di tutti i laziali. Mirko Fersini manca da sei anni ai suoi cari e anche a chi non l’ha mai conosciuto. Il suo sorriso splende sempre sul campo principale del centro sportivo, dove la Lazio si allena ogni giorno.

MESSA MIRKO FERSINI – Come ogni anno, questa sera alle ore 19.30, nella chiesa Santa Maria Madre della Divina Provvidenza di Fiumicino, si è svolta una messa in suo onore. Per ricordare il ragazzo scomparso in un tragico incidente stradale mentre si stava recando proprio a Formello, erano presenti il suo ultimo allenatore Simone Inzaghi e l’amico e compagno di squadra, Luca Crecco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.