Mirabelli su Lotito: «Uno dei migliori, ci ha sempre messo la faccia»
Connettiti con noi

News

Mirabelli su Lotito: «Uno dei migliori, ci ha sempre messo la faccia»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, ha fatto i complimenti al presidente della Lazio, Claudio Lotito: ecco le sue parole

Raggiunto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, Massimiliano Mirabelli – ex ds del Milan – ha fatto un quadro del mercato che sarà e incensato il Presidente Lotito: «Mercato? Saranno sicuramente momenti diversi, ci vuole molta creatività, fantasia. Secondo me ne usciamo un po’ indeboliti, tutti, sotto l’aspetto economico. Bisognerà avere conoscenza del calcio, sia in Europa che in Sudamerica. Non credo si faranno spese folli». 

LOTITO «Credo sia stato fatto un lavoro straordinario, noi italiani dobbiamo essere contenti. Gravina ha fatto il suo dovere, lo conosco bene, so quanta meticolosità mette nel suo lavoro. Lotito è uno dei migliori dirigenti che abbiamo, sempre sul pezzo, non solo in quest’occasione. Ci ha sempre messo la faccia, ed è stato bravo a consigliare e a pensare alle migliori soluzioni per il calcio italiano. Qualcuno ha guardato più alla classifica e ai propri interessi, credo che la ripartenza del calcio non solo sia importante nel suo movimento, ma anche per quanto riguarda il Paese. L’industria calcio è una componente importantissima per quanto riguarda l’economia italiana. Bene si è fatto di ricominciare, mi auguro si possa concludere. I verdetti li darà il campo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.